COMUNE DI RONCO ALL' ADIGE
Amministrazione Trasparente
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 (contenuti come da allegato 9 del PNA 2022)
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Concessioni e partenariato pubblico e privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Pubblicazioni precedenti alla delibera ANAC n.7 del 17 gennaio 2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure in formato xml
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Attuazione Misure PNRR
Pubblicazioni precedenti alla delibera ANAC n.7 del 17 gennaio 2023
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO EX MAGAZZINO IDRAULICO - OPERE ESTERNE. APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA E LETTERA DI INVITO. CIG 98788615FD CUP H39I23000540004
Allegati:
Parere_Contabile.pdf.p7m
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DETERMINA_256_2023.pdf.p7m
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capitolato_speciale_appalto.pdf
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modello_8.pdf
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modello_7.pdf
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modello_6.pdf
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modello_5.pdf
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modello_4.pdf
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modello_3.pdf
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modello_2.pdf
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lettera_di_invito.Lgs._50_2016.pdf
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DETERMINA_DI_IMPEGNO_256_20230617.pdf
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Contenuto inserito il 20-06-2023 aggiornato al 20-06-2023
DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA ALBAROTTO MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI PISTA CICLOPEDONALE APPARTENENTE AL TRACCIATO DELLA CICLABILE ESISTENTE DALLA VAL D'ADIGE ALL'ADRIATICO. (ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 E S.M.I.) APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA E LETTERA DI INVITO. CIG 98776606E4 CUP H35F21001510006
Allegati:
DETERMINA_254_2023.pdf.p7m
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lettera_di_invito_D.Lgs._50_2016.pdf
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capitolato_speciale_di_appalto.pdf
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modello_8_50_Cod_Proposta_23.pdf
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modello_7_50.pdf
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modello_6_50.pdf
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modello_4_50.pdf
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modello_5_50.pdf
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modello_3_50.pdf
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modello_2_50.pdf
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Determina_Senza_effetti_Contabili_254_20230615.pdf
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Contenuto inserito il 20-06-2023 aggiornato al 20-06-2023
LAVORI PER LA SOSTITUZIONE DEL GENERATORE DI CALORE A SERVIZIO DELLA SEDE MUNICIPALE. ESAME ED APPROVAZIONE DELLO STATO FINALE DEI LAVORI E DEL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1. CUP H34J21000020007 CIG Z673720461
Allegati:
DETERMINA_249_2023.pdf.p7m
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Determina_Senza_effetti_Contabili_249_20230609.pdf
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Contenuto inserito il 15-06-2023 aggiornato al 15-06-2023
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SALA CIVICA. ESAME ED APPROVAZIONE DELLO STATO FINALE DEI LAVORI E LIQUIDAZIONE DEL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1. CUP H34J22000390006 CIG 9352875C9A
Allegati:
DETERMINA_250_2023.pdf.p7m
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Determina_Senza_effetti_Contabili_250_20230609.pdf
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Contenuto inserito il 15-06-2023 aggiornato al 15-06-2023